Arredare male o bene

E’ il mio primo post nel mio primo blog e confesso di essere particolarmente imbranato in fatto di internet e tecnologia informatica.

Ma ho tante cose da dire e una grande ambizione: mettere a disposizione tutta la mia esperienza di arredatore maturata in 28 anni e pubblicare degli articoli che mettano in evidenza il “male” e il “bene” dell’arredare.

Nel “male” ci saranno gli errori comuni, le paure, le spese inutili, i consigli sbagliati degli arredatori improvvisati e tutto quello che potrà servire per evitare di affrontare con inutili rischi una spesa importante .

Nel “bene” riporterò i trucchi e i segreti per arredare con gusto , per spendere il giusto e per centrare con facilità gli obiettivi che ciascuno si pone in base alle proprie esigenze.

Che la tua casa sia piccola o grande, in affitto o di proprietà, nuova o vecchia è sempre il tuo porto sicuro.
Il posto in cui devi riposarti e ricaricarti e sono certo che entrambi vogliamo la stessa cosa .. viverci nel miglior modo possibile.

Michele De Biase

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Michele De Biase

Ho 59 anni e di questi 34 li ho dedicati ad arredare case. Da un po’ di anni scrivo su questo blog cercando di tradurre in parole  tutto quello che ho appreso con la mia esperienza sforzandomi di rendere semplici e comprensibili concetti in realtà molto complessi. Ho scritto anche un libro che sarà pubblicato non appena il mio perfezionismo me lo consentirà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.