Pubblicato il

Un Divano a Prova di Gatto

UN DIVANO A PROVA DI GATTO

ZOE

 

TULLIO

Tullio, il mio gattino trovatello, ha annullato tutte le nostre precauzioni sui nostri divani, graffiando, sfibrando, sfilacciando,abbruttendo ed invecchiando ogni bordo tessile sul quale le affilatissime unghie passavano per diletto.

Così mi è venuta una grande idea:

Perché non regalare a tutti i nostri clienti un bel gattino?

La vita media di divani, sedie e accessori tessili si ridurrebbe e i miei affari… ok ok scherzavo anche perché faccio parte della famiglia degli amanti degli animali ( non per questo voterò Movimento Animalista che me par na strunzat!) e non sfrutterei i miei piccoli amici per i miei sporchi affari.

Detto questo, partendo dalla mia personale necessità di proteggere i miei divani da Tullio e proteggere Tullio dai miei accessi d’ ira ( ma quando mai?) sono andato alla ricerca di un tessuto a prova di gatto.

Ed è così che ho trovato un tessuto resistentissimo e in grado di sopravvivere alle mascalzonate dei nostri piccoli amici.

Leggi un po’ qui

 

 

Quindi come puoi vedere le premesse sono ottime e questo tessuto è valido sia per convivere serenamente con piccoli animali come cani e gatti , sia per combattere contro piccoli animaletti invisibili che si annidano nei tessuti tradizionali.

Questo tessuto ci aiuta anche a gestire gli  animali più grandi, tipo gli “Umani” piuttosto sgraziati che rovesciano caffè, coca cola, gelato e lasciano cadere la fetta di pane burro e marmellata di mirtilli che inevitabilmente finisce sul divano dalla parte giusta, quella farcita.

Questi “Umani” non ci faranno più paura.

Ma  non temeremo più i jeans borchiati, le chiavi in tasca, i tessuti scadenti che si stingono, i capelli grassi, gli starnuti, le scarpe appena lucidate.

Più spazio anche ai bambini, soprattutto a quelli degli altri, che non guarderemo più con apprensione.

Libertà infine per chi vive sul divano e lo preferisce al materasso sia per dormirci che per fare l’amore.

Ma torniamo al tema principale, il divano a prova di gatto.

 

Proprio oggi ho consegnato un divano con queste caratteristiche e la mia cliente ha subito postato le immagini su Facebook:

 

Grazie Eva D’Errico per la tua recensione !

In privato Eva mi ha simpaticamente riferito che Zoe non ci ha nemmeno provato ad affondare i suoi artigli perché scoraggiata dalla resistenza del tessuto.

Ed Eva grazie al suo entusiasmo non si è limitata a rilasciare questa graditissima recensione ma mi ha già accennato che acquisteranno, per la loro meravigliosa struttura ricettiva, delle nuove sedute con questo tessuto (se hai pensato di venire in vacanza ad Alberobello, ed ami la nostra natura, la nostra storia e  la nostra tranquillità non puoi non andare in questo posto che racchiude in se tutto il fascino della Puglia  www.masseriatorricella.it)

 

AGRITURISMO MASSERIA TORRICELLA

 

Sono disponibili varie colorazioni e varie trame e se vuoi saperne di più visita il sito Aqua Clean.

 


 

Se invece vuoi toccare con unghia di persona vieni a trovarmi ad Alberobello e naturalmente… porta con te il tuo gattino!

 

Michele De Biase

 

 

Michele De Biase
Ho 55 anni e arredo case da 30 anni. Amo il mio lavoro che svolgo con passione nel mio negozio ad Alberobello e on line attraverso questo blog che conta oltre un milione di visite l’anno.

 

 

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.